What’s in my Bag?

IMG_6398.JPGSi sa che noi ragazze nelle nostre borse portiamo di tutto e di più, spesso il mio ragazzo quando deve tenerla  anche solo per cinque minuti, mi chiede se io abbia messo dentro dei mattoni per quanto è pesante.

Certo che no!! Ma devo ammettere che personalmente metto nella borsa veramente di tutto, a partire da prodotti di make up, rossetti,fazzoletti,profumo, occhiali…

La prima cosa in assoluto che inserisco in borsa è il cellulare! E’ davvero impossibile che io esca senza, e mi premuro anche di inserirlo nella sua taschina apposita per evitare che si rovini!!

Porto sempre con me una pochette piccolina dove metto alcuni trucchi che per me sono essenziali ; il mascara, un rossetto, la matita color burro per gli occhi e ovviamente uno specchietto. 

Poi non possono mancare gli occhiali, sia quelli da vista che quelli da sole. Indosso sempre le lenti a contatto perché le trovo più comode per quando esco  ma essendo fortemente miope, tipo talpa, se mi dovesse succedere qualcosa con le lenti almeno ho sempre gli occhiali a portata di mano. Ebbene si sono leggermente paranoica !!

Non può  mancare il mio portafoglio di Coccinelle, abbastanza grande e capiente dove ho dentro davvero di tutto, a partite dai vari documenti e tessere, bigliettini fino alle foglie di alloro che mi sono state regalate dalle mie amiche che si sono laureate e che le tengo come portafortuna. 

Il profumo poi per me è un must have! Adoro sentirlo ancora  anche a distanza di molte ore dopo averlo spruzzato, ma purtroppo non sempre rimane a lungo sulla pelle. Quindi porto  con me il porta profumo, che è piccolino e quindi lo posso avere  sempre con me in tutte le borse, anche quelle da sera.

Infine ci sono le cuffie dell’Iphone per sentire la musica, un igienizzante per le mani al profumo di cocco, una lima per le unghie, le gomme da masticare, il caricatore dell’iphone e il power bank, uno strumento ormai indispensabile e che mi ha salvata parecchie volte!! 

Insomma ragazze questo è quello che ho nella mia borsa, che in effetti più che una borsa sembra una valigia, ma che ci crediate o no tutte le cose che ci sono le uso! E poi diciamoci la verità oltre alle nostre cose ci sono anche quelle dei nostri fidanzati che appena messo il piede fuori di casa sono pronti a chiederci con quella vocina ” Non è che posso darti le chiavi, il portafoglio, gli occhiali e i fazzoletti ?” Quindi la nostra cara borsa che già pesava una ventina di kg diventerà ancora più pesante del solito.  La prossima mossa strategica che attuerò sarà quella di regalargli un borsello, di quelli belli capienti dove potrà così mettere tutte le sue 😉  Che dite non è una buona idea?!

 

Con affetto

Chiara

 

 

4 risposte a "What’s in my Bag?"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...