Rossetti che passione^^

Processed with VSCO with s3 presetL’autunno ragazze è ormai alle porte , qui da me ha persino nevicato la scorsa domenica, altro che autunno qui è già arrivato l’inverno 😉 e io amo indossare in questo periodo rossetti dai toni caldi che vanno dal Bordeaux, al color mattone, al prugna. E’ importante proteggere le nostre labbra con il freddo e io di recente ho testato e scoperto che i rossetti proteggono molto  meglio rispetto al burro cacao, provate per credere 😉 

Io uso principalmente i rossetti di Mac che sicuramente tutte voi conoscete. Adoro sia i loro rossetti retro matte e i matte che hanno una durata lunghissima e non seccano per niente le labbra. Ne ho diversi e in autunno i miei preferiti sono: Mehr, Rebel, Viva glam III e Russian Red.  I colori sono molto accesi e rimango davvero a lungo sulle labbra, non si tolgono nemmeno mangiando e bevendo.

Altri rossetti che adoro sono quelli di Nyx Cosmetics sono molto cremosi e si stendono davvero facilmente. Hanno delle nuance davvero bellissime, in particolare adoro la linea Lingerie che ha tutti toni dal rosa pastello, al color tortora fino a colori più scuri. Ho avuto modo di provare anche la linea Liquid Suede Mettalic Matte sono molto pigmentate, hanno un finish metallico e opaco. Inoltre sono arricchite con olio di avocado e vitamina E. 

Infine uso anche quelli della Maybelline della nuova collezione che sono ideali per avere un effetto matte sulle labbra, una tenuta straordinaria, vi giuro che dopo un giorno e mezzo il rossetto era ancora lì 😉 , e colori molto pigmentati e pieni.

Voi invece ragazze che rossetti mi consigliate di provare? C’è una marca che vi piace particolarmente?! 

Con affetto 

Chiara

6 thoughts on “Rossetti che passione^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...