Must have autunno/inverno ^^

La nuova stagione è alle porte ragazze quindi non poteva mancare un articolo per i must have per questo nuovo anno. Per di più ora comincia una delle più belle in assoluto e tra le mie preferite, l’autunno.  Adoro i colori che ci sono in questo periodo, le foglie gialle e rosse, le giornate che si accorciano. Lo scorso anno su Instagram mi ero sbizzarrita con le foto con le zucche, i maglioni, le candele e non vedo l’ora di replicare. 

Sicuramente per questo nuovo anno ci sono due colori che non potranno mancare nel vostro armadio: il giallo e il grigio. Per quanto riguarda le tonalità del giallo potete sbizzarrirvi dal giallo senape, zafferano,limone. Tutte le tonalità vanno bene purché sia giallo 🙂  Se poi aggiungete un capo grigio nel vostro armadio, con le perle anche possibilmente, allora siete a cavallo 😉  Guardate che bello questo maglione di Zara per esempio :

maglione zara https://www.zara.com/it/it/donna/maglieria/visualizza-tutto/pullover-cropped-perle-c733910p4864117.html

Un altro must have della stagione sono le scarpe a punta, sempre con un tocco rock grazie alle borchie e alle fibbie. Oppure se volete optare per uno stivale più bon ton ma comunque grintoso guardate questi di Zara, sicuro gli avrete visti su Instagram: 

zara

https://www.zara.com/it/it/donna/scarpe/visualizza-tutto/stivaletto-basso-borchie-c734142p4607088.html

Per chi ama il denim questo è decisamente il suo anno, proposto in diversi lavaggi, dal più chiaro al più scuro, l’importante è che sia total.  Per chi adora  gli accessori poi non potranno manacare gli orecchini. Questo anno vanno asimmetrici, indossati diversi l’uno dall’altro. 

orechini

Questi per esempio mi piacciono un sacco ^^

orecchini zara

Infine un capo che non potrà mancare nel vostro armadio è la tuta, si avete capito bene 🙂 ma non quella da ginnastica che cosa andate a pensare ^^ Ormai vanno di moda modelli moderni , impreziositi da dettagli e tessuti speciali.  

Vi consiglio ragazze di prendere sempre spunto dai trend di stagione ma di cercare di farli propri. Aggiungete magari un dettaglio, indossate e mixate i colori. Insomma rendetelo vostro perché come diceva Coco Chanel “la moda passa, lo stile resta”. 

Con affetto

Chiara

Pubblicato da

chiarafolchi

Benvenuti!! Mi chiamo Chiara Folchi ho ventisei anni e sono nata a Roma, sto frequentando la facoltà di Giurisprudenza a Verona. Ho scoperto grazie a Instagram la fotografia grazie alla quale posso interagire con le persone e posso comunicare le mie passioni tra le quali ci sono la moda,il make up e i viaggi. Fin da piccola amavo scrivere, inventavo sopratutto racconti di fantasia che leggevo poi a mio fratello, e dato che questa passione non è scemata con gli anni e dato che mi piace mettermi in gioco ho voluto aprire questo blog per scrivere tanti articoli riguardo allo shopping, al cibo, ai viaggi e prodotti di bellezza. Un bacio Chiara

7 pensieri su “Must have autunno/inverno ^^”

  1. Molto grazioso il maglione e carinissimi gli stivaletti…ma sai che le punte tutto sommato sono comode ? ho recentemente acquistato un paio di ballerine a punta e deve dire che le ho portate da subito molto bene. Quindi ben tornate punte !!
    P.S: A me piacciono anche le perle !!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...