Travell Essential!!

Processed with VSCO with s3 preset

Tra qualche settimana partirò per un nuova meta ragazze, destinazione: Norvegia. Ovviamente programmando bene ogni singolo viaggio non può mancare la lista dei miei Travell Essential. Ovvero tutti gli oggetti che porto con me e che non mancano mai nella mia borsa quando parto. 

La prima cosa che inserisco in borsa è il mio documento, non possono mancare poi la patente, la tessera sanitaria e annessi e connessi 🙂 Ovviamente porto nella mia borsa un portadocumenti così da avere tutto al sicuro e senza disperarmi per aver sparpagliato le carte a destra e sinistra. 

La seconda cosa che porto con me  è la macchina fotografica. Per il mio compleanno ne ho chiesta una per riuscire a fare foto migliori e più nitide rispetto che con il cellulare. Quindi ormai sarà la mia inseparabile compagna di avventure 😉 

Nella mia borsa poi c’è sempre la guida del posto che sto andando a visitare. Nella mia famiglia c’è la tradizione di comprare ogni volta una guida quando si va a fare un viaggio nuovo. Inoltre mi piace essere informata su cosa sto andando a vedere, come si chiamano i posti e se c’è qualcosa che non possono assolutamente perdermi.

Anche se parto per pochi giorni non possono mancare con i miei accessori, orologio, bracciali, orecchini, anelli. Non esco mai senza 😉 Poi ci sono tutti i beni di prima necessità: occhiali da sole, ombrello, power bank, igienizzante per le mani, cellulare, Ipod, cuffiette e potrei continuare per ore 😉  Grazie a Sephora adesso anche il mio kit di sopravvivenza è al completo. Tutto merito di questo Set Traveller che contiene delle pinzette per  le sopracciglia, uno specchietto, delle salviette struccanti, degli elastici per capelli, una lima per le unghie e infine delle salviette imbevute di acetone. Ora non mi manca davvero più nulla 😉 

Processed with VSCO with s3 preset

Fatemi sapere ragazze può interessarvi un articolo su come organizzo la valigia e su come sistemo i vestiti al suo interno quando parto. 

Con affetto 

Chiara

One thought on “Travell Essential!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...