Nuovo articolo a tema beauty ragazze in cui voglio parlarvi della mia Night Skincare Routine. Detergere la nostra pelle dopo una giornata passata fuori con tutte le polveri sottili che ci sono nell’aria e con lo smog è essenziale. E’ fondamentale liberare i pori e pulire a fondo la pelle per permetterle di respirare. Io pulisco il mio viso con l’acqua micellare e dopo aver passato per bene il dischetto sciacquo il viso con abbondante acqua fresca.
A questo punto applico la crema per idratare la pelle del viso e del collo anche durante la notte mentre dormo ^^ Ho scoperto da poco questo nuovo prodotto che mi è stato gentilmente mandato dall’azienda : WildBloom
Vi lascio il loro link dove potete trovare tanti prodotti per ogni esigenza 😉 https://wildbloomskincare.com/ Mi è piaciuta molto la scelta delle materie prime per creare i loro prodotti , sono tutti naturali infatti!! Potete scegliere quello che più è adatto alla vostra pelle, mista, normale, grassa, dato che le creme sul sito sono divise proprio in base alla tipologia di pelle.
La crema che ho avuto il piacere di provare è la Resurfacing Night Cream che svolge una funzione idratante e emolliente durante la notte per rigenerare la pelle. Io la applico prima di andare a dormire dopo aver lavato il viso, basta veramente poco prodotto e basta massaggiarlo con movimenti circolari sul viso e sul collo. La cosa che mi ha colpito molto è che la mattina la mia pelle non è unta!
La composizione del prodotto inoltre mi ha conquistata 🙂 sono presenti al suo interno: olio di cocco, vitamina E, estratto di mango, estratto di lime, acido miristico, acido malico, estratto di albicocca ^^ Un mix davvero fruttato e goloso 🙂 ed è proprio grazie a questi ingredienti naturali e fruttati che ha anche un buonissimo profumo ^^ Sono molto contenta di aver potuto testare e recensire per voi questo prodotto che mi ha sorpresa e che è entrato ormai a far parte della mia Skincare Routine 🙂
Con affetto
Chiara