Maglione fluffly grazie a Manzara ^^

Torniamo a parlare di Fluffy perché questo nuovo stile sembra ormai essere lo stile cult di questo inverno. In effetti il fluffy può essere considerato l’inverno per antonomasia.  I capi di questa nuova tendenza ci danno una fantastica sensazione di calore, di morbidezza, di tenerezza che sono le stesse sensazioni che la stagione invernale ci trasmette.

Processed with VSCO with s3 preset  

Non importa dove l’elemento fluffy venga inserito, perché sia che si tratti di maglioni, borse o scarpe l’effetto è sempre lo stesso. In particolare voglio mostrarvi ed illustrarvi questo modello puro stile fluffy  di Manzara. Si tratta di un sito italiano, di cui vi lascio subito il link di riferimento: https://www.manzara.it/ dove potete trovare tutti i capi di tendenza delle varie stagioni. https://www.manzara.it/leggings

Il modello che ho scelto è di colore bianco con il dettaglio fluffy color rosa sulla parte finale delle maniche. Il maglioncino è molto corto, così come prevede la moda di quest’anno e facilmente indossabile sia con capi sportivi che con capi più eleganti. Il tessuto è molto morbido e naturalmente il fluffy inserito nella manica dona al capo una bella sensazione di calore e tenerezza. 

BD52CEF6-8C74-4738-9A7B-36D327046652.jpeg

Consiglio a tutte voi di dare una sbirciatina al sito di Manzara dove sicuramente troverete il capo più adatto al vostro stile.   Infatti questo sito è diviso in varie sezioni che riguardano molti ambiti del guardaroba femminile , come abiti, costumi da bagno, capi sportivi, maglioni e t-shirt. https://www.manzara.it/leggings Inoltre la grafica e l’ aspetto fotografico sono molto curati ed accattivanti ,ed infine la spedizione è rapida. 

Con affetto 

Chiara

 

2 risposte a "Maglione fluffly grazie a Manzara ^^"

  1. Cara Chiara, e brava! Ai pensato che il freddo sta arrivando, dunque il maglione è adatto!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...