Skincare con Garnier :-)

5A7973E8-0BC6-4021-B1DA-55C6B9AC5E26.jpeg

Con l’arrivo dell’autunno e del freddo è necessario idratare al meglio la nostra pelle che ha bisogno di più attenzioni. Per questo motivo voglio parlarvi delle maschere Hydra Bomb di Garnier ^^ 

Sono maschere in tessuto che si applicano in maniera rapida e veloce sul viso per consentire una corretta idratazione per la vostra pelle. Ci sono tre diversi tipi di maschere , quella opacizzante per pelli miste o grasse, la maschera super idratante e energizzante per pelli da dissetare e infine la maschera idratante lenitiva per pelli sensibili. 

Passo ora a parlarvi singolarmente di ogni singola maschera ^^ e vi dirò anche come applicarle, anche se in realtà si applicano in modo facile e veloce 🙂 La prima che ho voluto provare è quella per la pelle mista o grassa. Arricchita con tè verde, acido ialuronico e siero idratante garantisce un trattamento specifico per le pelli miste 🙂 Infatti il tè verde è noto per le sue proprietà opacizzanti ^^ Per applicarla basta semplicemente applicare la maschera sul viso facendola aderire bene alla pelle lasciando la parte azzurra della maschera all’esterno. Una volta fatta aderire perfettamente alla pelle la maschera potete procedere a rimuovere la pellicola azzurra. Lasciate in posa per quindici minuti e una volta tolta la maschera massaggiate il prodotto residuo sulla pelle e il gioco è fatto ^^ Avendo la pelle mista devo dire che il risultato mi ha davvero soddisfatto perché ho effettivamente notato la mia pelle meno lucida, meno grassa al contatto e opacizzata. 

La seconda che ho provato è questa quella per pelli da dissetare. Dopo un paio di giorni passati a visitare Bergen la mia pelle aveva davvero bisogno di idratazione, quindi ho applicato la maschera super idratante energizzante. Composta da melograno antiossidante, acido ialuronico e il siero idrante rinfresca ed energizza la vostra pelle.

Infine c’è la maschera lenitiva  per pelli secche e sensibili ^^ composta da camomilla, conosciuta per le sue proprietà lenitive, acido ialuronico e siero idrante. Questa maschera è perfetta per chi ha la pelle estremamente sensibile, quindi è perfetta per donarle sollievo. 

Vi lascio il link diretto per acquistarle : http://hydrabomb.garnier.it/ voi le conoscete? le avete mai provate? Fatemi sapere ^^ 

Con affetto 

Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...