Struccarsi…una evoluzione^^

Care amiche sicuramente concordate con me con il fatto che il make up è un piacere al quale poche ragazze si sottraggono. Ormai le case cosmetiche ci hanno abituato ad una vastissima gamma di prodotti sempre più innovativi e di alta qualità da tutti i punti di vista. 

garnier

Nuove linee di rossetti, fard, mascara e ombretti attraggono la nostra attenzione. E’ importante però sottolineare, che negli ultimi anni i produttori di cosmetici sono stati altrettanto bravi a creare nuove linee e nuovi prodotti per struccare e pulire nel miglior modo possibile la nostra pelle e i nostri occhi. Infatti tanto quanto può essere divertente e piacevole rendere il nostro viso più attraente, tanto può risultare noioso e scomodo detergerlo a fine giornata. 

darphin-intral-air-mousse-cleanser-125ml

Per questo motivo i nuovi prodotti come le acque micellari, le schiume e il latte detergente di nuova generazione sono molto apprezzati da noi ragazze.  Per esempio nel caso delle acque micellari con un unico prodotto è possibile detergere, purificare e idratare tutte le parti del viso, occhi compresi, rendendo la fase della pulizia più veloce e allo stesso tempo più efficace. Anche le schiume che si trovano in commercio, prodotte da vari marchi, rendono le operazioni di struccamento più veloci e donano alla pelle una eccezionale morbidezza. 

Quindi penso di concordare con voi nell’affermare che la cosmesi in questo campo ha svolto un ottimo lavoro di supporto e di innovazione nell’interesse della salute della nostra pelle e dei nostri occhi, dimostrando così attenzione e cura nei confronti delle donne. 

Con affetto 

Chiara

2 thoughts on “Struccarsi…una evoluzione^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...