Capi rossi da avere nell’armadio ^^

Questo inverno il colore rosso sta spopolando in tutte le sue sfumature. Naturalmente il rosso è sopratutto sinonimo di Natale. Per questi motivi ho deciso di suggerirvi alcuni capi dei quali non dovreste fare a meno in questo periodo^^ 

Il primo maglione è di Zara con un dettaglio molto particolare sulle maniche che lo rende elegante ma non troppo impegnativo allo stesso tempo. La tuta in velluto è di Stradivarius. Questo capo è sicuramente molto originale e versatile, perché può essere indossato sia con stivaletti a tronchetto che con delle scarpe più eleganti con il tacco a stiletto. Inoltre con questa tuta vi potrete divertire a giocare con gli accessori. Infine il terzo capo è un cappotto di Zara in un particolare punto di rosso. 

Non possono mancare un paio di scarpe rosse in velluto impreziosite da un bel fiocco sulla punta. Queste potete trovarle sul sito di Zara.  Un altro capo che vi consiglio di acquistare è un bel maglione oversize a collo alto, il mio preferito è di Stradivarius. Infine se vorrete osare indossando una gonna corta  in pieno inverno vi lascio la foto di questo modello che ho trovato sul sito di Bershka.

Con affetto 

Chiara 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...