Esprit, collezione primaverile e capi must have da avere per ogni occasione ^^

Oggi per voi un nuovo articolo a tema fashion incentrato sulla stagione più frizzante e colorata dell’anno che sta per arrivare. E’ sempre^^ meglio portarsi avanti e vedere che cosa ci riservanno i negozi per le nuove collezioni primaverili 🙂 

Personalmente guardo in anticipo quali saranno le nuove tendenze per essere sicura di acquistare qualche vestito alla moda, ma anche capi che vadano bene non solo per un anno. Penso infatti che per avere un guardaroba perfetto servano alcuni modelli evergreen che non passino mai di moda e che allo stesso tempo siano sempre di grande tendenza. L’inverno non è ancora finito ma nonostante l’ambiente esterno tutte noi siamo pronte per riporre nell’armadio i pesanti abiti invernali ed i cappottoni, in cambio di vestiti più leggeri e colorati.  Per questo motivo voglio condividere con voi alcuni outfit del marchio Esprit, da tempo espressione di un abbigliamento che riesce a  coniugare, eleganza,originalità e la praticità dei propri capi. Perciò ho visitato il sito di https://www.espritshop.it

Per quanto riguarda  le tendenze per questa primavera e  osservando i capi che sono stati presentati sulle passerelle abbiamo potuto avere un assaggio di quello che potremmo trovare nei negozi.  Stanno ritornando in voga gli anni 80 con colori accessi, tute,glitter, frange e fantasie sgargianti.  

Anche durante questa stagione primaverile il Blazer sarà  uno dei protagonisti assoluti  ^^ Uno dei capi must have di questo anno 2017/2018. Sul sito di Esprit ho travato questi modelli che secondo me possono essere indossati sia per creare un look più casual sia più elegante : 

Inoltre non  dovrà mancare nel vostro armadio una gonna in tulle ^^ io le adoro follemente 🙂 le trovo così eleganti e bon ton ^^ infatti mi sono innamorata di questo modello: 

gonna.jpg

 Trovo questo capo davvero  FAVOLOSO !! Secondo me è perfetta per creare un look romantico, per una cena a lume di candela con la vostra dolce metà, o un outfit più strong con degli stivaletti e un giubbotto di pelle nero. 

Inoltre un capo che mi piacerebbe molto indossare, anche se con qualche accortezza,  😦 è la tuta ^^ che vorrei consigliarvi di inserire nella lista dei vostri capi evergreen. Vi suggerisco questi due modelli che mi hanno colpita molto: 

E visto che stiamo parlando di capi evergreen aggiungete alla vostra lista  un Trench ^^ Ho individuato questi fantastici modelli che personalmente acquisterei tutti 🙂 

Non sono carinissimi ?? ^^ … Quindi vi consiglio di guardare al più presto tutte le fantastiche offerte che questo marchio può offrire per la prossima stagione e sono sicura che tra le tante sezioni e pagine troverete i modelli più adatti per voi in tutti i bellissimi colori e fantasie che solo questa stagione ci consente di indossare.   

Con affetto 

Chiara

2 risposte a "Esprit, collezione primaverile e capi must have da avere per ogni occasione ^^"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...